Muri a meta’

in Fai da te, Interni, Ispirazione, Ispirazione colori
source
source
source
source
source
source

 

source
source
source
source

 

Quando hai il tuo primo figlio, la gente non resiste alla tentazione di darti dei consigli, basati sull’esperienza che questo compito così meraviglioso ed insidioso ti fa guadagnare. Alcuni suggerimenti sono molto utili, alcuni un pò meno, alcuni sono offerti da persone che hanno idee e priorità differenti dalle tue.
Nessuno, però, ha fatto cenno alle cose più importanti, come per esempio il fatto che i bambini occupano, nel giro di poco tempo, molto più spazio di quello che puoi immaginare
Ho sempre avuto un‘approccio rilassato nei confronti dell’equipaggiamento per bambini, ho sempre pensato che non hai bisogno di molto – puoi fare tranquillamente a meno di un omegeneizzatore o di un secchio-mangia-pannolinima quando crescono diventano piccoli individui con, comunque, tutto il loro armamentario. E crescono in fretta.
Oltretutto nessuno si è mai fatto scappare che i bambini sono dei diabolici esserini sporchi che scrivono sul muro appena ti giri e non vedono lora di lasciare le loro impronte su qualsiasi superficie riescano a raggiungere
Se lo avessi saputo, avrei sicuramente optato per un muro dipinto in due colori come quelli nelle foto. 
Quindi se stai aspettando il tuo primo figlio o se, ad esempio, avete il tavolo attaccato al muro come in alcuni esempi delle foto, non esitate ad optare per una soluzione bicolore. 
source