Il post dei regali di Natale

in Ispirazione, Mobili
Alexander dice che sono una sorta di Signor Scrooge (vedi “Canto Di Natale” di Charles Dickens) perchè odio gli sprechi e a mio avviso il Natale è la festa degli sprechi (prevedo già le sue proteste dopo che avrà letto questo post). Non mi piacciono le cose inutili o i regali inutili. Penso che non abbiamo bisogno di chili di cioccolato o dolci ma solo di poche delizie di qualità, credo che non sia necessario comprare regali per gente che conosciamo appena, sono convinta che nel dubbio sia meglio comprare qualcosa di utile piuttosto che qualcosa che finirà nel secchio e se la gente considera un tappetino da doccia un regalo strano, problema loro. Quindi, sì, se vuoi sono un pò come il Signor Scrooge e ne vado orgogliosa.
Rimanendo in tema, ho preparato una lista di idee originali per Natale, dei bei regali per gente a cui piacciono le cose utili! I prezzi sono in euro, ma sono tutte cose che potete comprare da quasi qualsiasi parte del mondo.
Guarda anche il post dell’anno scorso per ulteriori idee.
  •  Pure Linen Scented Candle by Zara Home, 17,99 euros. It is pretty and it smells lovely.  I also really like the Ginger Bread one, very Christmassy.  
 
  • Karlos Missoni Home throw (around 370 dollars).  To keep you warm for the next few years.
  • A vintage bottle cooler from Etsy , this one is from FrenchBargains (24,52 euros). It is a very useful object and not many people have one.
  •  A food tour  or a cooking class. The photo below is one of the food tours in Naples organized by Eat In Italy Food Tours (75 euros, 60 euros under 12 of age). Giving as a present an experience instead of an object is the new chic.
  • Snoopy table lamp by Flos, around 749 euros. A classic that will find a place in any house.