Il nuovo sistema di mensole di Ikea e troppo Whatsapp

in Mobili
Settimana e fine settimana impegnativo per me e stasera non vedo l’ora di farmi una doccia e andare a letto a leggere. 
Ci sono giorni in cui mi sembra di non far altro che cercare di arrivare in tempo mentre il mio telefono accumula telefonate perse, messaggi di whatsup non letti ed email da aprire. 
Spesso mi chiedo se questa eccessiva e strabordante comunicazione permessa ed incentivata dai telefoni cellulari e dalla connessione, non sia, tutto sommato, una condanna. 
Non siamo più capaci di non dirci le cose. Sembra che la nostra individualità abbia solo senso se condivisa e per questo snaturalizzata. Non riusciamo più a non dire la nostra, a vivere la quotidianità senza condividerla. 
13 email e 46 Whatsapp da leggere.
13 email e 46 Whatsapp che cerchi di leggere mentre cammini verso la macchina, mentre cerchi il portafoglio in borsa o al semaforo mentre tuo figlio seduto sul sedile di dietro ti sat raccontando cosa ha fatto a scuola. 
PANIC!

Non compro una cucina di Ikea da qualche mese (nel 2014 e nel 2015 non ho prese ben 5!) e non sono aggiornatissima sulle le nuove collezioni. 
Non è, però, mai troppo tardi per recuperare con il sistema di mensole Falsterbo da poco nei negozi europei. 
Come quasi sempre quando parli di Ikea, questo è un prodotto ecomico ed un design trendy e pratico con quei piccoli cassetti e i ganci appendi-tutto. 
Si abbina bene con la cucina Torhamn (seconda foto dall’alta) e con gli accessori Vardagen (ultima foto dall’alto). 
+deco_egiavarini_falsterbo_2
+deco_egiavarini_falsterbo_1
+deco_egiavarini_falsterbo_3
+deco_egiavarini_falsterbo_4