Kensington sophistication

in Interni, Ispirazione, Ispirazione colori, Mobili

Londra ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore; lì ho speso alcuni anni della mia vita molto formativi e un pò folli.

Quando vivevo nella capitale britannica, vagavo per le strade con il naso all’insù, immaginando di vivere in alcune delle sue innumerevoli belle case. Avrei dovuto comprare un casa al tempo, considerato quanto hanno guadagnato in valore le proprietà a Londra ultimamente, prima della Brexit.

La casa nelle fotografie qui di seguito è una gemma situata nell’elegante quartiere di Kensington.

Questa vecchia stalla è stata completamente trasformata dall’architetto Adriana Natcheva (nell’immagine in basso) che ha reso questi 45 metri quadri accoglienti ma anche estremamente funzionali.

La zona giorno e la cucina sono le zone scure della casa mentre la parte alta e la camera da letto sono pitturate di bianco per creare un’atmosfera più rilassante e intima.

Diverse declinazioni di marrone (il legno, le vene del marmo, il rame, la pelle) e alcuni accenti di bianco (le luci incluse le lampadine, il divano) riscaldano il predominante nero.

Negli spazi privati, è il contrario, il predominante bianco viene reso più interessante dalla testiera del letto in marmo Portoro e da eleganti dettagli.

Photographs by Mortem Holtum from Homes To Love.

SalvaSalva

SalvaSalva