Sul caldo,i ventilatori e un utile negozio di luci online

in Interni, Mobili, Outdoor

Fa sempre più caldo qui; siamo passati improvvisamente dall’indossare il maglione al non sopportare più nessun vestito addosso.

Non voglio cadere nel banale ma veramente non esistono più le mezze stagioni.

Dopo aver vissuto molti anni in un paese caldo, sono arrivata alla conclusione che l’aria condizionata ha troppi aspetti negativi e le pale da soffitto sono la soluzione migliore contro l’afa.

Non causano fastidiose sinusiti e dolori di collo e soprattutto non inquinano.

Mentre cercavo un ventilatore da soffitto per un cliente, mi sono imbattuta nel negozio online Lampade.it, che mi ha colpito per la grande selezione di luci e ventilatori da soffitto e dal modo in cui il sito è organizzato in molti menu tematici.

Lampade.it vende lampade di design ma anche tante luci di marchi meno famosi e i prezzi sono molto vari, per tutte le tasche.

E’ sicuramente una risorsa utile, per prodotti anche come lampadine e luci di Natale. Spediscono in tutta Europa e in Italia la consegna è gratuita.

Qui di seguito, ho selezionato alcune lampade carine che ho visto sul sito.

Le prime due sono in calcestruzzo grigio: la prima è un pendente, la seconda una sospensione con led.

Queste, invece, sono due proposte in nero in metallo, per chi ama lo stile industriale. Entrambe si adattano bene a tutti gli ambienti, la prima in stile vintage, la seconda

un pò più in stile scandinavo.

Anche la lampada marittima Filou è divertente, un pò piratesca con i nodi e la valvola rossa:

 

Hanno anche molte lampade per esterno. Anche in questo caso, le luci sono divise in molti sottomenu’ (faretti da incasso, luci da terrazzo, lampioni da esterno, lampade solari, plafoniere etc.) quindi è facile trovare quello che ti serve.

Mi piacciono molto queste qui sotto orientaleggianti, fanno una luce d’atmosfera; quelle bianche nella foto in basso, sopratutto la versione da tavolo.

Insomma, Lampade.it è sicuramente un’altra risorsa per il vostro shopping e magari se volete star meglio e far star meglio il nostro povero pianeta e montare delle pale ventilatori a soffitto.

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva