Un consiglio su come decidere la vostra gamma colori

in Interni, Ispirazione colori
Stavo sfogliando il numero di Dicembre di Living Etc quando il tappeto Spacecrafted di Jan Kath, rappresentato nell foto qui sopra, mi ha folgorato. Il tappeto tessuto a mano, disponibile da Front London,replica, usando più di 60 colori, nubi di gas, asteroidi, nebulose e profondità. Ci sono voluti quasi 15 anni perJan Kath e i tessitori che lavorano con lui per realizzare la sua vision; considera che il tappeto ha 150-200 nodi per ogni 2,5 circa, stiamo quindi parlando di un manufatto di eccellente qualità.
La decorazione di questa casa ideata e vissuta dall’architetto Rory Macpherson ruota attorno a pochi pezzi distintivi, come il tappeto e la foto, ed il risultato è elegantemente semplice, fresco e moderno senza tempo. La preponderanza di bianco è interrotta nelle zone giorno da accenni di colori forti e unificata da tocchi di blu.
Decorare una casa può essere, se non lo si fa per lavoro (ma a volte anche in quel caso), intimidente. Se questo è il tuo caso, ti consiglio di partire da un pezzo che ami- un tappeto per l’appunto, un quadro, un vaso, una luce- e prendere spunto per i colori da lì.  Lascia che questi oggetti che tu vuoi che abbiamo una posizione predominante nella tua casa ispirino la gamma colori, come nel bellissimo esempio di Rory Macpherson nell’ovest di Londra.