Ti servono solo 40 metri quadri

in Interni
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per scrivere sul mio blog! Sono stra-impegnata al momento, fare la mamma e la donna ‘in carriera’ è una gran fatica! Come probabilmente saprete a questo punto, è da un pò che penso di cambiare casa, per diverse ragioni ma soprattutto perchè i nostri bisogni sono cambiati negli ultimi due anni e ho bisogno di più spazio. Quello che 3 anni fa sembrava abbastanza, non lo è più. Mi piacerebbe avere più spazio per far correre il mio bambino, più spazio per i miei ospiti ed un ufficio per me.
Detto questo, stavo sfogliando la rivista Casa Facile qualche giorno fa quando ho visto quest’incredibile minuscolo appartamento a Parigi ristrutturato dallo studio d’architettura Metek. Sono stata completamente rapita da come questi architetti hanno usato questo spazio di 39 metri quadri. Questo è il futuro, ho pensato. Parallelepipedi  versatili con funzioni differenti e arredi che ti permettono di usare in maniera estremamente intelligente ogni centimentro. Sono andata a vedere il sito di Metek e mi ha colpito anche il resto del loro portfolio, di grande ispirazione.
Questo non significa però che organizzerò il mio appartamento meglio e non mi trasferirò prima o poi in un posto più grande!