L’autunno è finalmente arrivato, i piumoni sono di nuovo sui letti, le foglie stanno diventando gialle e alcuni fanatici stanno già preparando le decorazioni natalizie.
Ho una terribile tosse, da settimane ormai. Non mi ricordo più come si sta senza tossire. I miei polmoni e la mia gola mi fanno male costantemente e la mia voce è molto più bassa del normale.
Devo dire che è in buona parte colpa mia perché non prendo medicine se non quando generalmente è troppo tardi e non mi riguardo; quando sono malata, non mi riposo, cosa che sembra essere altamente consigliata in casi del genere.
Non vedo l’ora di tornare a sentirmi normale e di poter godere a pieno di una delle mie stagioni preferite, l’autunno.
Ho notato che la gente torna dalla vacanze con l’intenzione di risparmiare e la voglia di cambiare il look delle casa, due concetti difficilmente conciliabili.
Se anche tu hai voglia di rinnovare l’aspetto della tua abitazione e credi al fattore wow anche se un pò più costoso, dai un’occhiata a queste meravigliose carte da parati di Rockett St George.
Quelle che ho scelto sono molto d’impatto per cui vi consiglio di utilizzarle in spazi piccoli (un piccolo bagno o ingresso, sui muri o sul soffitto), incorniciate come un quadri sopra un letto o su una parete o porzione di una parete.
Rockett St George, un emporio online inglese di cose per la casa, propone anche arredi, accessori, luci, tessili e tappeti.
Rockett St George mette insieme alcuni dei prodotti più innovativi dei designers più promettenti. Ad esempio la prima carta da parati dall’alto (L’Afrique) e la quarta (Alt Deutsch) sono disegnate da Studio Job.
La seconda con i pesci che mi piace moltissimo, (Fishes In Geometrics)è di Florant Bodart e quella floreale sul fondo nero (Jellyfish) in bagno è di 17 Patterns.
Sono sicura che ne troverete almeno altre quattro o cinque che vi piacciono sul sito, vale la pena dare un’occhiata. Fatemi sapere quale preferite!