Le cucine di Ikea modificate dagli architetti di Reform

in Fai da te, Mobili
Nei gli ultimi tre anni ho comprato 5 cucine Ikea per dei miei clienti. 
E’ indubbio che le cucine di Ikea sono una valida alternativa per chi non vuole spendere tanto o perchè ha un budget da rispettare o perchè sta arredando una seconda casa. 
A mio avviso, o acquisti una cucina veramente bella o la compri da Ikea. Le vie di mezzo non funzionano, finisci per spendere di più senza comunque avere un prodotto di indubbia qualità.  
Compro sempre lo stesso modello di cucina, la Faktum, adesso Metod, laccata bianca. E’ lineare, fa una bella figura, riflette la luce e non si vedono troppo ditate e aloni. Ovviamente però non ha nulla di particolare che la distingue.
Reform risolve il problema. Lo studio collabora con alcuni architetti danesi per offrire personalizzazioni su misura di sportelli e piani della cucina Metod di Ikea
E’ molto facile, come leggiamo sul sito:” mandaci la conferma d’ordine ed il progetto con l’indicazione di che stile e colore di cucina e piani Reform hai scelto. Subito dopo ti manderemo una conferma d’ordine e una volta accettata, i tuoi sportelli arriveranno in 3 o 4 settimane “. 
Vale la pena provare, che dite?
(foto dal sito Reform)