Pinch Design

in Mobili
+deco_egiavarini_pinchdesign_Joyce_cabinet_1
Buongiorno mie cari lettori! Indovina? Sono in vacanza. Sfortunatamente visto che mi arrivo sempre al limite, il mio corpo si è ribellato: ho un mal di testa atroce e poca energia oggi. Mi sa che devo imparare a fermarmi e dosare le energie.
Ma parliamo di cose più intriganti invece!  Adoro il nuovo mobile Joyce di Pinch Design. Combina legno, colore e ferro, ha delle mensole a vista ma anche dei cassetti per nascondere il disordine e le ante in vetro ne proteggono il contenuto da polvere e varie, rendendolo perfetto anche per la cucina.
Mi piacciono molto anche il mobile Lowry, le mensole Vigo e la cassettiera Joyce, tutti design belli, puliti e di qualità.
Pinch Design nasce nel 2004 “con un unico intento: progettare e creare arredi e luci con cui ci piacerebbe vivere”. Sono stanziati a Londra, in una zona in cui ho vissuto per qualche anno, Clapham North. Li andrò sicuramente a trovare la prossima volta che vado.  
+deco_egiavarini_pinchdesign_Joyce_cabinet_2 +deco_egiavarini_pinchdesign_lowry_sidetable +deco_egiavarini_pinchdesign_clyde_table +deco_egiavarini_pinchdesign_float_table +deco_egiavarini_pinchdesign_derome_lights